Nuovo volo Sardegna–Danimarca con Ryanair nell’estate 2023: dopo avervi dato conferma della rotta estiva tra Alghero e Oslo con la low cost norvegese Flyr, dopo avervi parlato della nuova rotta Cagliari-Goteborg (in Svezia con Ryanair), abbiamo adesso il piacere di annunciarvi una nuova rotta per il nord Europa. Il nuovo collegamento aereo collegherà infatti la riviera del Corallo, nel nord ovest della Sardegna, alla Danimarca: è il volo Alghero-Billund, operato da Ryanair.
Billund non è un luogo qualsiasi, è infatti il luogo di nascita dei mattoncini Lego, del parco tematico Legoland Billund e del parco acquatico Lalandia, con tanto di aquadome tropicale.
La nuova rotta Alghero Billund sarà operata da Ryanair dalla prossima primavera, più precisamente dal 27 marzo al 27 ottobre 2023, con frequenza bisettimanale: il lunedì e il venerdì.
Il volo stavolta è meno economico di quanto non siamo abituati con Ryanair, si parte infatti da 27,99 euro se si viaggia leggeri, ma le tariffe salgono molto velocemente, arrivando a sorpassare anche i 100 euro.
Altra novità sull’aeroporto di Alghero sono i voli per Venezia che a fine marzo faranno lo “switch” (trasferimento) da Treviso a Venezia Marco Polo.
Guide turistiche e bagaglio a mano:
Per maggiori info su orari di partenza e arrivo, durata del viaggio, tariffe, regole sui bagagli, check in e via dicendo, vi rimandiamo al sito internet di Ryanair o alla sua app.
Copyright: immagine rilasciata dal Legoland Billund Resort con licenza CC BY 3.0, via Wikipedia.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 9 Gennaio 2023 11:28
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…