Eventi 6, 7 e 8 gennaio 2023 in Sardegna: primo weekend importante dell’anno con il ponte della Befana (consulta adesso il calendario con tutti i ponti del 2023 in Italia e in Sardegna), che prevede una marea di eventi in tutta la Sardegna, in attesa che divampino i fuochi di Sant’Antonio Abate (il 16 e 17 gennaio prossimi, abbiamo già cominciato ad aggiornare l’articolo con tutti i programmi dei falò di Sant’Antonio in Sardegna, mandateci pure il vostro)!
Molti, come ovvio, gli eventi dedicati alla Befana, così tanti che lasciamo l’articolo aperto a ulteriori e nuovi aggiornamenti a tutto il pomeriggio e la sera di oggi (troverete un “NUOVO” a indicare ogni aggiornamento)
Vi segnalo qui anche un evento di stasera (giovedì 5 gennaio 2023): Feste in cantina 2023 a Sedini, stesso discorso per “Cagnulari in carrela” a Tissi e “Sos Tres Res” a Codrongianos. Sempre nella serata di oggi scende la befana dal campanile a Iglesias (giovedì 5 gennaio 2023). Infine, sempre oggi, sono anche iniziati i saldi invernali.
Ricordatevi inoltre, che è ancora visitabile la mostra in realtà virtuale dedicata a Van Gogh (il link vi porta direttamente alla biglietteria online).
E adesso andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 6, 7 e 8 gennaio 2023 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. E ricordate, per non perdere neanche un evento tra quelli che segnaliamo: iscrivetevi al nostro canale Telegram.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 5 Gennaio 2023 14:09
Ottieni un parquet perfetto con i trucchetti segreti della nonna che, ovviamente, si trovano nella…
Perché la bolletta della luce è sempre così alta? Il problema potrebbe essere il condizionatore:…
La domanda più inquietante tutti noi ci poniamo è una e una sola: quando finirà…
Nel momento in cui riceviamo una raccomandata dobbiamo fare molta attenzione a ciò che può…
Porto Cervo, 31 luglio 2025 – Ci sono serate che non si dimenticano. Lusso, design,…
Giunge una buona notizia per milioni di cittadini. Ad agosto dall'INPS verranno erogati 500 euro…