Capodanno 2023 a Dolianova: è appena uscito il programma del Capodanno 2023 a Dolianova, il grande centro abitato alle porte di Cagliari, ma che rimane fuori dalla città metropolitana del capoluogo sardo.
L’appuntamento è per la serata dell’ultimo dell’anno, il 31 dicembre 2022, nella centralissima piazza Europa, per una notte di San Silvestro intitolata “Annu Nou 2023“, presentata da Andrea Pinna (Le Perle di Pinna) e che vedrà protagonisti anche InkBoy e Ghetto Milk Shake.
Il Capodanno nel Parteolla sarà all’insegna della musica rap e dj set, con Dani Faiv, Francis Global, accompagnato sul palco dal dj Dope Fobi, da Korium alla batteria, Ink Boy e Switch. La serata si concluderà con i Alterego e dei dj Ghetto Milk Shake e, a partire dalle due, nuovamente di Dope Fobi.
Da segnalare che in piazza Europa sarà allestita una drink zone e una zona street food, mentre in piazza Brigata Sassari i funghi riscaldanti e le aree relax per il “Pre Capodanno 2023”, animazione e musica per tutti, gonfiabili per i più piccoli, spettacoli e il party di Dolia.it organizzato da dolia.com.
Tra i concerti e le serate di capodanno in zona ricordo il concerto di Blanco a Cagliari, quello con i Dilliriana a Monserrato, i La Pola a Villasimius e Shade a Iglesias. Ecco il programma completo della serata.
Questo è invece il programma del prossimo Capodanno 2023 in Sardegna.
Il Capodanno di Dolianova è organizzato dall’associazione “Miele Amaro – Il circolo dei lettori” con il contributo dell’assessorato al Turismo e al Commercio della Regione Sardegna e del comune di Dolianova.. Ad essi vi rimandiamo per maggiori dettagli. Questa è la pagina Facebook del Comune di Dolianova e questa quella dell’evento.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 26 Dicembre 2022 19:51
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…
C'è un errore che d'estate commettiamo tutti quanti, ma che potrebbe costarti centinaia e centinaia…