Carloforte Km0, dal campo alla tavola: dopo il successo del “Festival internazionale del Cascà“, un altro evento si appresta ad animare il borgo di Carloforte, sull’isola di San Pietro, nel sud ovest della Sardegna, dove nel 18mo secolo si stabilirono dei coloni di origine ligure, provenienti però da Tabarka, in Tunisia. Si tratta di “Carloforte Km0” – dal campo alla tavola, degustazioni artigianato e divertimento a km zero – che avrà luogo nel prossimo weekend il 15 e 16 ottobre 2022.
In programma ci sono escursioni, laboratori, aperitivi, degustazioni, musica e spettacolo. Tutti i laboratori e gli spettacoli di animazione sono peraltro ad accesso libero e gratuito. E sono previsti anche sconti per i traghetti.
E se volete dormire a Carloforte ecco le strutture ricettive e le camere disponibili da non perdere, facilmente e velocemente prenotabili online.
Per maggiori info e dettagli, o per eventuali cambiamenti dell’ultim’ora, vi consigliamo di seguire la pagina Facebook di Ciao Carloforte, oppure quella del Comune di Carloforte.
Per arrivare a Carloforte si deve prendere il traghetto, due le possibilità, da Calasetta o da Portovesme. Per l’occasione i biglietti dei traghetti saranno scontati.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 12 Ottobre 2022 13:09
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…